Topic dello SFOGO

Inca**iamoci qui xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Jess.
     
    .

    User deleted


    Sulla scia del topic "la cosa più brutta che abbiamo fatto", questo è il TOPIC DELLO SFOGO.
    Qualcosa vi è andato storto?
    Vi sentite vittime della sorte o di qualcuno?
    Vi hanno fatto girare le balle?

    Sfogatevi qui!
    Direi che questo topic può anche essere esonerato dalla censura, certo, sempre nel rispetto delle regole del forum ^^
    Ergo, qualche parolaccia è concessa, con qualche asterischino xD altrimenti che senso ha sfogarsi?!

    Inizio io, che al momento urlerei insulti in turco-ottomano contro
    qualche prof troppo impegnato in qualcos'altro per organizzarsi ed evitare di fare tutte le verifiche a fine Maggio!
    Vaffan****!
     
    .
  2. ~ LaInso;
     
    .

    User deleted


    Io mi sfogo dicendo che il mio ex ragazzo, che risponde al nome di Jazz (è il soprannome, non il nome di battesimo! xD) è un'invertebrato, un'ameba plasmabile come pongo! E che non mi venga più a dire dopo quello che mi ha fatto di voler rimanere amico mio e che la smetta di guardarmi tutte le sante ore in classe, chiedendosi COME MAI non lo saluto più e interrogandosi SUL PERCHE' le ultime parole che gli ho rivolto sono state "se non mi lasci in pace, ti spacco il culo!" (a volte sono così fottutamente dolce!). Caro, mi hai fatto le corna con una mia ex amica: dovrei perdonarti? Ma vai a quel paese e restaci, stronzo.. la mia vita e la mia felicità non dipendono da te e da nessun altro e se volessi tu saresti ancora mio. IoOttengoSempreQuelloCheVoglio!

    Ok, mi sono sfogata... ottimo topic Jess! Ah e per i prof.. purtroppo ti capisco! =.= Pensa che la mia cara insegnante di fisica ci ha messo una verifica il 4 Giugno.. e il 7 finisce la scuola; no, RENDIAMOCI CONTO!! Va beh... ormai io sto facendo il conto alla rovescia, come i carcerati.. solo altri 25 giorni di soprusi e sofferenza, poi.. libertà!
     
    .
  3. •·´¯°·SwEeT tHiNgS·°¯`·•
     
    .

    User deleted


    io non ce la faccio più mandarei in questo momento tutti a c***e perchè mi hanno rottooooooooo bastaaaa fatevi i fatti vostri finitela di prendere per il c**o!!
     
    .
  4. ..BonoILoveYou..
     
    .

    User deleted


    io ho appena scoperto che il mio "migliore" amico pensa che sia una buona cosa il fatto che una ragazza, che deve ancora conoscere e che nn ha mai visto, gli dica "amò, tesò, ecc ecc".. ma io dico sei cretinooooooo??????? pensi ke lo dica solo a te????? io acvoi ragazzi non vi capisco proprio...bah...spero x te che non sia una pu***na
     
    .
  5. __»Marty•
     
    .

    User deleted


    Ma dove c***o sei finito? Perchè nn mi parli più?
    perchè non rispondi più ai miei sms?
    Sei un grande s*****o!!!!

    Mi ci voleva proprio..grazie Jess x il topic!
     
    .
  6. ..BonoILoveYou..
     
    .

    User deleted


    perchè cavolo oggi che io non avevo scuola e potevo andarmene al mare ha dovuto pivere????? ca**o è un ingiustizia! odio il brutto tempo, mi fa diventare triste!
    io VOGLIO e AMO il sole!!!!!!!
     
    .
  7. .Jo.
     
    .

    User deleted


    ah si, un topic del genere è utile.

    profe, caro profe, ma oltre al fisico, con la vecchiaia le va via anche la memoria?
    sono venuta a trovarla, le ho fatto perdere due ore con quel branco di bambini della seconda (che generazioni veramente lontane da noi, quelle del novanta), mi sono messa lì da parte mentre parlavi con la polpetta, e alla fine quando sono riuscita a tirarle fuori un 'ti mando una mail, così restiamo in contatto, e mi mandi una delle tue cose stupida, bastarda', lei che fa se ne dimentica?
    ho capito che non sarò mai una cecchetti però lo sa che ci tengo a lei, mi pare di averglielo dimostrato.
    la aspettavo quella mail del cavolo, davvero. e io non avrò mai il coraggio di scriverle.
     
    .
  8. Sara sisley
     
    .

    User deleted


    vi siete mai sentiti SOLI??
    senza amici..cioè nn so come spiegarlo..ma..la mia migliore amica ( delle elementari) è in na classe diversa dalla mia ora alle medie..e fra impegni e cavoli vari ci vediamo raramente..xò..poi basta un " ciao" e torna tutto cm prima.
    invece con delle amike ke ho in classe..posso ridre e skerzare e basta. invece con la mia migliore amica..posso parlare di TUTTO...e lei nn racconta mai nulla..mi ascolta..mi da i consigli. vci è mai capitato. il prox anno saremo in classe insieme xò con la mi amigliore amika..sxiamo bene..
    ACCETTO CONSIGLI
     
    .
  9. *f***
     
    .

    User deleted


    sono stufa di perdonarti sempre!!! ogni volta te fai qualcosa che mi fa soffrire ed io sn sempre la a perdonarti invece tu? tu per una parola sbagliata che dico mi mandi a F*****o??? ma ti ricordi tutte le volte che ho pianto per te??? tutte le volte che mi hai lasciata sola, mentre passavo momenti terribili?? ricordi quando mi lasci sola cm un cane e poi quando le tue amiche vanno via vieni da me e mi dici quelle nn sn vere amiche tu lo sei?? e si io sn la ruota di scorta quando vengono a mancare le altre c'è quì la scema a farti compagnia vero???
    ti credevo davvero mia amica ma ora basta sn stufa di essere sfruttata
    bè per una volta sn io a mandarti via e per la prima volta ti dico:
    V********O!!!!


    SPOILER (click to view)
    grazie #Jess. questo è un topic davvero utile!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •Utente Dabbene
    Posts
    3,391
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    SIETE SOLO DEI CORROTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Ms. Lovett
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando Morgan,le uniche date vicino alla mia città,falle quando sono in vacanza,così non ci posso andare =]
    V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.
     
    .
  12. Sara sisley
     
    .

    User deleted


    fino a luglio niente vacanzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! non ce la faccio +!
     
    .
  13. #Jess.
     
    .

    User deleted


    Uffi, come mi sento sola. Intorno a me solo persone che non voglio nè vedere nè sentire. Anzi, ora nemmeno quelle.
    Fuck you all! Kiss :*
     
    .
  14. Kiocciolina
     
    .

    User deleted


    Sto topic mi poteva servire ieri sera...sinceramente mi sono scocciata di scrivere poemi,di rompere i cojoni a mia cugina sui miei e solo miei problemi,di scrivere 100 volte le stesse cose...mo basta!
    me ne frego...penso a me stessa ora,a Marco...almeno mi fa sentire bene,a me questo ci vuole.
    Stavolta faccio come dico io...quei 4 stronzi non meritano me stessa...perderanno molto...dove la trovano n altra stupida....
     
    .
  15. « Zimu.
     
    .

    User deleted


    Kiocciolina (se non ricordo male Immaa..) ti riferisci ai tuoi genitori?? Anche io... non mi capiscono proprio... ma non mi capisce nessuno, non so come faccio a voler vivere ancora, mi sono allontanata dal mondo, non ho più amici veri, come non li ho mai avuti, i miei genitori sono dei rompicoglioni, ho voglia di piangere, di scappare, ho voglia di qualcuno che mi dia affetto... non ce la faccio più, non posso essere per sempre quella che si sta sempre zitta, tace e soffre dentro... un giorno scoppierò... di sicuro..
     
    .
670 replies since 6/5/2008, 12:17   7141 views
  Share  
.