Parti?? Avvisaci qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Otty*
     
    .

    User deleted


    Se partite per le vacanze o sarete assenti per un pò nel forum potete scriverlo qui^^

    Inizio col dire che io parto stasera, vado in Grecia a Igoumenitsa e torno il 26...mi mancherete tutti tantissimo :cry: :cry:
     
    .
  2. ..BonoILoveYou..
     
    .

    User deleted


    ciao Otty! divertiti!
     
    .
  3. *f***
     
    .

    User deleted


    Ragazze io parto...
    Credo che tornerò verso metà settembre
    =( mi macherete
    kiss =3
     
    .
  4. ..BonoILoveYou..
     
    .

    User deleted


    buon viaggio e divertiti!
     
    .
  5. °Niky°
     
    .

    User deleted


    Ragazze io parto il 2 di agosto mi mancherete molto voi e questo meraviglioso forum!!! A settembre... Salutoni!!! image
     
    .
  6. ^_^darkangel^_^
     
    .

    User deleted


    ciau nikiiiiiiiiiiiiiiiiii buon viaggioooooooooooooooooooo :D
     
    .
  7. bea<3jack
     
    .

    User deleted


    Addio...io tra 16 ore circa parto..alle 4 di stanotte sarò con il mio zainone e la mia divisa da scout pronta a partire..ebbene si parto x un campo lavori forzati -_- nn so se tornerò viva e neanke se tornerò morta.. mi aspettano 9 giorni a 1600 metri,poche ore di sonno in una tenda cn altre 7 ragazze,cucinare sul fuoco,fare camminate di 5 ore stare al fuoco comune la sera a cantare giocare e skerzare cn altre 60 persone tra ragazze e ragazzi,tutto sommato mi divertirò spero.. ^_^ nn avrò ne cellulare ne tv ne tantomeno internet e neppure l mp3..cm frò 9 gg senza la voce di marco nn lo so.. :cry: beh mi mancherete..e se ci sono novita mi raccomando qnd torno fatemi sapere.. ;) ciaoooooo baciii :lol:
     
    .
  8. __Otty*
     
    .

    User deleted


    io domattina parto in inghilterra e torno il 27 agosto...mi mancherete ç_ç
     
    .
  9. Susasweetstar
     
    .

    User deleted


    IO PARTO DOMANI MA STO VIA SOLO 3 GG E SPERO K MI FUNZIONERà LA KIAVETTA PER INTERNET COSì POTREMMO SENTIRCI... ALTRIMENTI MI MANKERETE UN SACCOOOO...
     
    .
  10. °°°aUi°°°
     
    .

    User deleted


    Ciao donne!!!Io stasera parto e torno lunedì!!! Quindi ci vediamo presto presto!!!...Un bacione <3...
     
    .
  11. ..BonoILoveYou..
     
    .

    User deleted


    io domattina perto e vado a Dublino per 5 giorni! mi mancherete!!
     
    .
  12. Kiocciolina
     
    .

    User deleted


    Io parto domani mattina presto...vado a Roseto degli Abruzzi,e sicuro resterò lì una settimana,e forse un paio di giorni come ospite di amici ma non è sicuro (speriamo di no!)
    spero di trovare un internet point.. :(
    Ho inviato nel myspace di Marco il nostro commento...dateci un occhiata per vedere se l ha pubblicato...spero che per voi vada bene come ho scritto( non sapevo come,quello che è successo mi ha reso i pensieri impassibili...del resto non ci sono parole..)
    Mi mancherà tanto la mia attuale (e a volte odiata)quotidianità...
    il mio pc!!! eheheheheheh
    voi,e Marco :cry:
    ma come faccio...
    Mi raccomando qualunque cosa su Marco fatemi sapereeeeeee!!!!!!!!!

    Sociacchiotte mie v v binesssssss!!!!!!!!!!!!!! a presto!
    basi

    E ACIDI FOR U BLUE THE BABY!!!!!
     
    .
  13. _SAndy_
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io domani parto e mi mancherete tanto visto che dovrò usare il pc di mio padre che è pezzotto non mi connetterò spesso....vado a Vasto in Abruzzo...si lo so dovevo andare a Gallipoli ma ho cambiato programma all'ultimo momento.....ciau a tutteeeeeeeeeee :cry:
     
    .
  14. *Singer94*
     
    .

    User deleted


    ragazze io nn parto, xò vi voglio avvisare ke ci sono e ci sarò poco xkè il mio pc non mi fa entrare sui siti internet oppure mi chiude sempre la pag...
     
    .
  15. bea<3jack
     
    .

    User deleted


    ragazze parto di nuovo..sto via poco xro..torno domenica e parto gg..vado in un agriturismo in toscana..mi mankeretee :cry:
     
    .
442 replies since 19/7/2008, 14:54   4571 views
  Share  
.