morgan e la droga

domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    nel caso ci sia già una discussione su questo argomento mi scuso, io ho cercato ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se voi sapere qualcosa per quanto riguarda il rapporto morgan droga, se ne ha fatto uso, se si di quali sostanze se ora ne fa ancora uso... insomma quello che sapete grazie!
     
    .
  2. cinaceleste
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ti sembra il caso di aprire un topic per sapere se Morgan si droga o si è mai drogato in passato?

    Saranno fatti suoi o no?
     
    .
  3. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    e saranno fatti miei se mi importa o no? XD comunque è semplice curiosità,e vorrei chiarire un mio dubbio. se non sei interessata all'argomento non c'è bisogno che tu scriva nulla
     
    .
  4. cinaceleste
     
    .

    User deleted


    Beh allora ti auguro di soddisfare la tua curiosità.
    Io non ci penso nemmeno!!

    Poi nel caso puoi sempre chiederglielo la prossima volta che lo incontri, una risposta direttamente dall'interessato è più affidabile e autorevole!
     
    .
  5. Nota.
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere anche quanti bicchieri d'acqua beve al giorno, per caso?

    ..No, o magari quante volte sbadiglia..
    Ah, no, sbaglio sicuramente.
    Sapere quante boccate d'aria tira al giorno credo sia più interessante..
     
    .
  6. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    1) non l'ho mai incontrato 2) dubito lo incontrerò mai 3) se lo dovessi incontrare ci sarebbero molte altre cose da domandargli prima.4) se non ci pensi nemmeno a rispondere avresti potuto risparmiartelo dall'inizio, dato che questa teoricamente è una discussione su morgan e la droga e non su te che non la ritieni intelligente o degna della tua persona.son così dispiaciuta di aver turbato il tuo quieto animo con delle futili domande come queste...peccato che non sia vietato domandare
     
    .
  7. B i t t e r.
     
    .

    User deleted


    Non vi menate ragazze.
    Fate l'amore non fate la guerra.
    E' una domanda un po' scomoda, questo si, ma non credo sia da additare come una cosa insensata. Di cose insensate qui dentro ne passano e sono ben altre.
    Se vuoi una risposta, ma mi sembra strano che tu non l'abbia dedotto, io credo che Morgan faccia uso di droghe, come tutti nel mondo dello spettacolo. Ma questa è una mia supposizione.
    Non lo condanno, nè lo assolvo comunque.
    Può fare ciò che vuole coi suoi neuroni.
     
    .
  8. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B i t t e r. @ 19/10/2009, 20:35)
    Non vi menate ragazze.
    Fate l'amore non fate la guerra.
    E' una domanda un po' scomoda, questo si, ma non credo sia da additare come una cosa insensata. Di cose insensate qui dentro ne passano e sono ben altre.
    Se vuoi una risposta, ma mi sembra strano che tu non l'abbia dedotto, io credo che Morgan faccia uso di droghe, come tutti nel mondo dello spettacolo. Ma questa è una mia supposizione.
    Non lo condanno, nè lo assolvo comunque.
    Può fare ciò che vuole coi suoi neuroni.

    io l'ho immaginato per questo ho domandato, volevo sapere se c'erano notizie certe o cose del genere, anche io mica lo condanno può far quel che vuole solo avendoci pensato volevo avere delle conferme
     
    .
  9. B i t t e r.
     
    .

    User deleted


    Le conferme io non te le posso dare e credo che nessuno di noi te le possa dare. Non conoscendolo personalmente, purtroppo.
     
    .
  10. cinaceleste
     
    .

    User deleted


    Cara yoya non preoccuparti non mi hai affatto turbata, ci vuole ben altro per farlo!
    Comunque io non ho detto che la tua domanda è stupida ecc,ecc,
    ma che trovo questo un topic inutile perchè la sicurezza che tu chiedi a noi, nessuna ce l'ha tranne il diretto interessato, per questo ti consigliavo di chiedere a lui!
    Comunque continuate pure.
    Buona conversazione.
     
    .
  11. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    si ovvio, però magari qualcuno aveva letto sue dichiarazioni o cose a riguardo, io ho letto in una sua intervista che ha ammesso di avere vizi inlegali, ma non ha ovviamente detto quali, allora ho pensato a questo
     
    .
  12. Nota.
     
    .

    User deleted


    Yoya, tu puoi fare le domande che vuoi, ma noi utenti possiamo rispondere (sempre nel limite).
    Anna (cinaceleste) ha solo espresso il suo parere sulla tua domanda.. e non credo che questo sia vietato. Quindi non mi sembra il caso di farne un dramma.

    Per quanto riguarda il mio discorso, era ironico.. e pensavo si capisse. Certo, la tua domanda l'ho trovata quasi "invadente".. ma non sono così psicopatica da risponderti in malo modo per questo. Ho solo detto (scritto) quello che mi è passato nella testa appena ho letto. Tutto qui.


    CITAZIONE
    io credo che Morgan faccia uso di droghe, come tutti nel mondo dello spettacolo.

    Questo lo penso anche io, comunque, al di là delle varie piccole discussioni.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    •Admin
    Posts
    12,656

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B i t t e r. @ 19/10/2009, 20:35)
    io credo che Morgan faccia uso di droghe, come tutti nel mondo dello spettacolo. Ma questa è una mia supposizione.
    Non lo condanno, nè lo assolvo comunque.
    Può fare ciò che vuole coi suoi neuroni.

    sono d'accordo su tutto! anche se penso che i suoi neuroni,non dovrebbe bruciarseli in questo modo,se veramente fa uso di qualcosa.
    comunque,hanno ragione le ragazze yoya, ed anzi penso che la risposta a questa domanda non la darebbe nemmeno il diretto interessato!
     
    .
  14. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Nota.,19/10/2009, 20:46]
    Yoya, tu puoi fare le domande che vuoi, ma noi utenti possiamo rispondere (sempre nel limite).
    Anna (cinaceleste) ha solo espresso il suo parere sulla tua domanda.. e non credo che questo sia vietato. Quindi non mi sembra il caso di farne un dramma.

    Per quanto riguarda il mio discorso, era ironico.. e pensavo si capisse. Certo, la tua domanda l'ho trovata quasi "invadente".. ma non sono così psicopatica da risponderti in malo modo per questo. Ho solo detto (scritto) quello che mi è passato nella testa appena ho letto. Tutto qui.

    che il tuo discorso era ironico ne ho la certezza infatti non mi sono riferita a te, ritengo che ogni utente possa liberamente esprimere il suo parere riguardo all'argomento, perchè se non interessato può semplicemente richiudere senza rispondere, si aprono discussioni apposta per confrontarsi sull'argomento della discussione e mi pare che cinaceleste non abbia fatto questo, piuttosto ha dubitato sul mio diritto di aprire una discussione riguardante comunque morgan. Qui (teoricamente) si dovrebbe parlare di morgan+ droga non del parere degli utenti riguardo alla serietà dell'argomento.
    Comunque io non ho fatto assolutamente un dramma ho semplicemente risposto con il tono con cui mi si è posta.
     
    .
  15. cinaceleste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Yoya__ @ 19/10/2009, 21:01)
    si aprono discussioni apposta per confrontarsi sull'argomento della discussione e mi pare che cinaceleste non abbia fatto questo, piuttosto ha dubitato sul mio diritto di aprire una discussione riguardante comunque morgan.

    Anche in questo yoya consiste il confronto, cioè nell'esprimere il mio disappunto sull'argomento del tuo topic.
    Come è tuo diritto aprire topic per me inutili, è un mio diritto esprimere la mia opinione e dire cio' che penso in merito.
     
    .
55 replies since 19/10/2009, 19:05   1606 views
  Share  
.