Morgan _ Intervista Integrale MAX

ormai tanto discussa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicoletta L.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Yoya__ @ 7/2/2010, 21:41)
    CITAZIONE (Nota. @ 7/2/2010, 00:14)
    Me la permettete questa?

    https://morgan.forumcommunity.net/?t=32457481

    Anche se in ritardo, Yoya ha avuto la sua tanto attesa risposta...

    che intendi scusa?

    "nel caso ci sia già una discussione su questo argomento mi scuso, io ho cercato ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se voi sapere qualcosa per quanto riguarda il rapporto morgan droga, se ne ha fatto uso, se si di quali sostanze se ora ne fa ancora uso... insomma quello che sapete grazie!"

    Do you remember..?
     
    .
  2. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta L. @ 7/2/2010, 21:43)
    CITAZIONE (__Yoya__ @ 7/2/2010, 21:41)
    che intendi scusa?

    "nel caso ci sia già una discussione su questo argomento mi scuso, io ho cercato ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se voi sapere qualcosa per quanto riguarda il rapporto morgan droga, se ne ha fatto uso, se si di quali sostanze se ora ne fa ancora uso... insomma quello che sapete grazie!"

    Do you remember..?

    si certo ho guardato il link prima di rispondere...ma non ho capito comunque cosa intende...
     
    .
  3. Nicoletta L.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Yoya__ @ 7/2/2010, 21:47)
    CITAZIONE (Nicoletta L. @ 7/2/2010, 21:43)
    "nel caso ci sia già una discussione su questo argomento mi scuso, io ho cercato ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se voi sapere qualcosa per quanto riguarda il rapporto morgan droga, se ne ha fatto uso, se si di quali sostanze se ora ne fa ancora uso... insomma quello che sapete grazie!"

    Do you remember..?

    si certo ho guardato il link prima di rispondere...ma non ho capito comunque cosa intende...

    Che la tua domanda ha avuto una risposta, anche se in ritardo.
     
    .
  4. __Yoya__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta L. @ 7/2/2010, 21:49)
    CITAZIONE (__Yoya__ @ 7/2/2010, 21:47)
    si certo ho guardato il link prima di rispondere...ma non ho capito comunque cosa intende...

    Che la tua domanda ha avuto una risposta, anche se in ritardo.

    l'aveva già avuta se non ricordo male
     
    .
  5. Luisa*
     
    .

    User deleted


    Quest'intervista mi fa schifo.
    Mi da letteralmente il voltastomaco.

    Il M. che apprezzo,che seguo,che stimo sicuramente non è quello che emerge da quest'intervista.
    Superficiale,al di sotto di qualsiasi standard..
     
    .
  6. Nota.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Yoya__ @ 7/2/2010, 21:50)
    CITAZIONE (Nicoletta L. @ 7/2/2010, 21:49)
    Che la tua domanda ha avuto una risposta, anche se in ritardo.

    l'aveva già avuta se non ricordo male

    Penso che sia una scelta saggia andare a rileggersi gran parte dei post di quel topic allora. Tanto per ricordartelo, avevamo in molti contestato la tua domanda perchè, a parer mio, ricca di stupidità.
    Altri utenti avevano detto la loro.
    Io se faccio una domanda voglio avere risposte concrete ed esaurienti, non rimanere a metà di un discorso senza avere le idee chiare.. ma a quanto pare questo non è stato il tuo obiettivo.
    Ad ogni modo, come già è stato detto, è venuto fuori che Morgan si droga. E' venuto fuori il nome della droga che prende. Ha detto anche perchè la prende.. penso che risposta migliore, in più data dall'interessato, non possa esserci.
    Morale della favola, ho solo sottolineato il fatto che hai avuto il tuo chiarimento sulle sostanze prese dal Sommo.
     
    .
20 replies since 5/2/2010, 23:11   4129 views
  Share  
.