X Factor 5: i 24 finalisti dei Bootcamp e le categorie assegnate ai giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narcoleptic.
     
    .

    User deleted


    Bene, parliamone.
    Cosa ne pensate dell'assegnazione delle categorie?
    E dei 24 finalisti? Chi, secondo voi, arriverà in puntata?

    Nella categoria UNDER 24 - UOMINI, assegnata al Morgante, abbiamo:
    Steven Patrick , quella specie di personaggio uscito dai Pokemon; Vincenzo Di Bella, che personalmente trovo abbastanza interessante (mi ricorda tanto un amico di mio fratello, LOL); Davide Papasidero; Jeremy Fiumefreddo il poeta maledetto dallo sguardo molto intelligente; Valerio De Rosa (mamma non è potuta entrare questa volta?); Daniel Adomako.
    OVER 25, assegnati alla povera Arisa: Claudio Cera; Michele Leonardo; Paolo Bernardini; Tania Furia; Rahma Hafsi; Antonella Lo Coco.
    GRUPPI VOCALI, assegnati ad Elio: Cafè Margot; Five Sisters; Free Chords (adoro quella specie di orso abbracciatutti!); Mescla; I Malviventi; 2080.
    Nella categoria UNDER 24 - DONNE, capitanata dalla Ventura: Paola Marotta; Nadia Burzotta; Nicole Tuzii; Jessica Mazzoli, l'altra concorrente dal volto intelligente; Alessia De Vito e la ragazza che preferisco in assoluto, Francesca Michelini.
     
    .
  2. Leni;
     
    .

    User deleted


    Ribadisco, i miei preferiti sono:

    Tra gli under uomini: Davide Papasidero (l'ho anche aggiunto su Facebook xD) e Daniel Adomako. Trovo abbastanza irritante Jeremy-ho-battuto-la-testa-e-credo-di-essere-Rimbaud e Valerio-mammà-te-vojo-bene.
    Tra gli over: amo come personaggio Tania Furia (tra l'altro la trovo una bellissima ragazza), il suo timbro non mi fa impazzire ma aspetto di sentirla meglio. Mi piace anche Rahma, molto brava.
    Tra i gruppi: bravissimi i Free Chords, mi è piaciuta tantissimo la loro interpretazione de La mia banda suona il rock.
    Tra le under donna: amo alla follia e mi vorrei fidanzare con Nadia Burzotta. Trovo noiosissima Nicole (mi ricorda molto Chiara Ranieri come tipo di voce e infatti non apprezzavo neanche lei) e definirei a dir poco ridicola Alessia, che in pratica è lì solo per ingropparsi Morgan.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    •Admin
    Posts
    12,656

    Status
    Offline
    ora come ora non ho ancora un "preferito",comunque sono molto contraria all'ammissione di jessica. la trovo arrogante e presuntuosa e soprattutto talento zero.
    aspetto di poter vedere altro,prima di poter giudicare tutti.


    CITAZIONE (Leni; @ 5/11/2011, 19:06) 
    definirei a dir poco ridicola Alessia, che in pratica è lì solo per ingropparsi Morgan.

    muhahahahah davvero linda? perchè,che ha fatto?
    a proposito di morgan,mi ha fatto troppo ridere con quell'espressione delusissima,quando gli hanno asssegnato la categoria under25 uomini.
    era già pronto a "dedicarsi" a tutte le concorrenti donne,ed invece gli è andata male,povero :D
     
    .
  4. lisi.blu
     
    .

    User deleted


    purtroppo la puntata su cielo non mi è stata possibile vederla,spero che faranno sempre le repliche della diretta vera e propria.
     
    .
  5. Leni;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val-lovedream @ 5/11/2011, 23:32) 
    comunque sono molto contraria all'ammissione di jessica. la trovo arrogante e presuntuosa e soprattutto talento zero.

    D'accordissimo, ha una faccia da culo come pochi e a dire la verità mi sembra anche abbastanza stupidotta e non sufficientemente sveglia da giusitifcare la sua arroganza. Per quanto riguarda il canto non è neanche questo gran talento, tant'è che rimango convinta del fatto che l'hanno presa solo per fare un po' di sane litigate televisive.

    CITAZIONE (val-lovedream @ 5/11/2011, 23:32) 
    CITAZIONE (Leni; @ 5/11/2011, 19:06) 
    definirei a dir poco ridicola Alessia, che in pratica è lì solo per ingropparsi Morgan.

    muhahahahah davvero linda? perchè,che ha fatto?

    E' quella coi capelli corti, rossicci; la prima cosa che ha detto è stata tipo "Sono qui solo per Morgan...".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    •Admin
    Posts
    12,656

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leni; @ 6/11/2011, 11:39) 
    D'accordissimo, ha una faccia da culo come pochi e a dire la verità mi sembra anche abbastanza stupidotta e non sufficientemente sveglia da giusitifcare la sua arroganza. Per quanto riguarda il canto non è neanche questo gran talento, tant'è che rimango convinta del fatto che l'hanno presa solo per fare un po' di sane litigate televisive.

    sì infatti,anche secondo me è così.
    scegliendo lei hanno puntato sull'audience, invece che sul talento!


    CITAZIONE (val-lovedream @ 5/11/2011, 23:32) 
    CITAZIONE (Leni; @ 5/11/2011, 19:06) 
    definirei a dir poco ridicola Alessia, che in pratica è lì solo per ingropparsi Morgan.

    muhahahahah davvero linda? perchè,che ha fatto?

    E' quella coi capelli corti, rossicci; la prima cosa che ha detto è stata tipo "Sono qui solo per Morgan...".
    [/QUOTE]

    :D ah sì? e lui come l'ha presa la cosa? tanto sicuramente durante l'edizione di xfactor qualche "gossip" su lui e qualche presunta concorrente lo faranno uscire fuori di sicuro,tanto per fare spettacolo.
     
    .
  7. v4l3nz4
     
    .

    User deleted


    Comunque per chi perde la replica su Cielo il venerdì, può vederlo anche la domenica alle 20.00, sempre su Cielo. :)
     
    .
  8. lisi.blu
     
    .

    User deleted


    grazie per la news v4l3nz4.....
     
    .
  9. Leni;
     
    .

    User deleted


    Dio, se c'era proprio uno che non sopportavo era Valerio il mammone!

    La Ventura non ha capito un cazzo, come al solito.
     
    .
  10. Leni;
     
    .

    User deleted


    Avrei comunque preferito il rosso a Jeremy. Almeno il rosso aveva un senso dell'umorismo di vero spicco mentre Jeremy si crogiolava nella sua grande e infinita saggezza (del tutto assente).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    •Admin
    Posts
    12,656

    Status
    Offline
    io spero di poter vedere qualche video delle puntate vere e proprie di xfactor,perchè se mi devo basare solo sui provini i miei giudizi sono:
    per arisa:
    -Rahma: brava ma non mi pare che sia una grande "innovazione" in campo musicale. ha talento,ma la sua è la classica (in senso positivo) voce black,niente di particolarmente originale quindi.
    -Claudio: non male,ma non mi dice niente di che per ora.
    -Antonella: non mi piace.

    per elio:

    -Cafè Margot : idem,non mi piacciono,anche se,comunque,almeno cercano di essere originali.
    -Free Chords: bravi,forse solo un po' troppo "esagitati" :D
    -5 sisters: non mi entusiasmano per niente.

    per morgan:

    -Vincenzo: bravo,ma se la tira troppo.
    -Valerio:lui è senz'altro più semplice ed umile e questo mi piace,però è un po' bambinone-mammone .
    -Davide:bravo dal punto di vista vocale,un po' effeminato però.
    contentissima che jeremy non sia passato,oltre ad essere pieno di sè,non aveva proprio nessun talento,a parte quello di muoversi come un uomo di Neanderthal mentre "cantava".
    il rosso se non altro era simpatico.

    per la ventura:

    -Nicole e Francesca: niente di particolarmente degno di nota.
    -Jessica: inutile ribadire che sono altamente contraria ed irritata dalla sua ammissione ad xfactor.
    inoltre questo fa capire non solo quanto xfactor(come anche molti altri programmi) sia un po' tutto programmato,ma anche quanto sia programmato male, perchè non si può mandare in onda un provino in cui la ventura le dice NO fin da subito,dicendole (giustamente,oltretutto) di essere una gran maleducata e basta e subito dopo mandare in onda la ventura che dice a jessica che la sceglie come concorrente di xfactor. complimenti per l'incoerenza.

    ok,ho finito.
    voglio andare a fare il giudice ad xfactor :D
    a parte gli scherzi,spero di poter cambiare in meglio i giudizi,vedremo. :)
     
    .
  12. Leni;
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Val su alcune cose, del tutto contraria su altre.

    Per quanto riguarda ciò che ho visto, Elio non ha potuto che scegliere quei 3 gruppi, povero lui, poichè gli altri erano davvero improponibili. Sarà molto dura per Elio ma credo che con i Free Chords abbia una buona possibilità di vittoria: sono giovani, hanno uno che fa la beatbox e vestono tutto adidas-nike-yoyo-ci-stiamo-dentro, e alle nuove generascion tutto questo piace.

    Arisa mi pare un po' scarsina e di certo non è aiutata dal fatto di essere l'ultima arrivata. Mi piace Rahma, mi sembra una molto timida e innocente e ha un certo talento come cantante. Ribadisco che per me Arisa ha fatto malissimo ad eliminare Tania che aveva la stoffa per diventare un ottimo personaggio.

    La Ventura, come ho detto, non ha capito un cazzo. Nicole e Francesca erano proprio telefonate, e in effetti era impossibile estrometterle. Trovo più particolare Francesca, mentre Nicole la vedevo bene ad una puntata di IoCanto, insieme ai bimbi di 4 anni.
    Poi...ha preso Jessica. Bo, non l'ho capita questa mossa, evidentemente alla Ventura non interessa vincere (ma non le interessa neanche far vincere la giustizia musicale).
    E' porprio un asso nel fare la scelta giusta: da una parte una ragazza carinissima, timida, umile, matura e bravissima a cantare, con tutte le caratteristiche adatte per piacere ad una grande fetta di pubblico e dall'altra, una che ce l'ha scritto in faccia che dividerà il giudizio del pubblico a metà (è una che la ami o la odi). Ovviamente lei sceglie quella che ha meno probabilità di piacere.

    Per quanto riguarda Morgano, anche lì, provo un odio viscerale per Valerio (preferivo Daniel). Per quanto riguarda Vincenzo lo trovo più adatto per un esibizione da mani in tasca alla festa dell'unità tra l'odore di birra e salamella.
    Val, ma cos'hai contro gli effeminati? :D Io Davide lo adoro, coerente con il mio amore per gli effeminati e poi lo trovo davvero l'unico VERAMENTE particolare dentro lì.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    •Admin
    Posts
    12,656

    Status
    Offline
    ahahah non ho niente contro gli effeminati :D solo preferisco in generale l'uomo un po' più... uomo :P
    però davide è bravo,l'ho scritto anch'io,ed in effetti almeno si distingue per originalità rispetto agli altri. ^_^
     
    .
  14. mellowshiþ²¹slïnky
     
    .

    User deleted


    Tra i tre preferisco davide...vincenzo è sempre meglio di valerio...e non capisco perchè il morgano lo abbia preferito a daniel?? T_T
    Per quanto riguarda gli altri concorrenti, mi piace shama....bella voce.
     
    .
13 replies since 5/11/2011, 17:02   528 views
  Share  
.